Seconda Edizione con TraccePerLaMeta Edizioni di HEFRA il libro di poesie d’amore di Hebe Munoz e Francesco Nigri
È pubblicata la Seconda Edizione di “HEFRA Amarsi Amarse”, il libro bilingue in italiano e spagnolo di poesie d’amore dei due poeti Hebe Munoz e Francesco Nigri.
Edita da TraccePerLaMeta Edizioni, la seconda edizione di HEFRA si arricchisce di un nuovo Poema in più del poeta venezuelano Josè Pulido, di una Prefazione in più della scrittrice e critica letteraria Enza Spagnolo e di nuove poesie di Hebe Munoz e Francesco Nigri scritte dopo il loro matrimonio.
E, cosa importantissima, oltre che in tutti Store Online il libro è disponibile nelle librerie grazie alla ampia distribuzione di TraccePerLaMeta Edizioni.
>>
La prima parte di questa Silloge è stata scritta appositamente per il nostro matrimonio e in forma di dialogo tra noi, dopo nove anni di convivenza e di scriverci il nostro amore. Abbiamo voluto così lasciare una traccia significativa del nostro amarci, di cui siamo sempre grati a Dio.
I versi non solo raccontano alcuni momenti salienti di questi nove anni, ma possono essere gli stessi passi del percorso di quella storia d’amore unica che tutti speriamo di vivere “come nelle favole e nelle storie vere”. E infatti i capitoli fanno riferimento ai momenti essenziali di una relazione d’amore.
La seconda parte della II Edizione ha il titolo AmarSì e contiene alcune poesie composte dopo il nostro matrimonio. Vuole significare il Sì della scelta quotidiana di quell’amare che per noi è innanzitutto “predicato verbale”.
HEFRA è un abbraccio poetico sincero per chiunque sta iniziando una storia d’amore che vuole sia autentica, per chi ha vissuto o sta vivendo una storia d’amore e vuole l’amarSì, per chi spera di viverlo.
La primera parte de esta Silloge fue escrita especialmente para nuestro matrimonio y en forma de diálogo entre nosotros, después de nueve años de convivencia y de escribirnos nuestro amor. De esta manera, quisimos dejar una huella significativa de nuestro amarnos, por lo cual siempre estamos agradecidos a Dios.
Los versos no solo cuentan algunos momentos importantes de estos nueve años, sino que también pueden ser los mismos pasos del camino de esa historia de amor única que todos esperamos vivir “como en los cuentos de hadas y las historias reales”. Y de hecho, los capítulos hacen referencia a los momentos esenciales de una relación de amor.
La segunda parte de la II Edición lleva por título AmarSí y contiene algunos poemas compuestos después de nuestro matrimonio. Quiere significar el Sí de la elección diaria de ese amar que para nosotros es ante todo “predicado verbal”.
HEFRA es un abrazo poético sincero para quien está empezando una historia de amor que desea sea auténtica, para quien ha vivido o está viviendo una historia de amor y quiere el amarSí, para quien espera vivirlo.
Hebe Munoz e Francesco Nigri
da HEFRA 2..
>>
Seconda Edizione con TraccePerLaMeta Edizioni di
HEFRA il libro di poesie d’amore di Hebe Munoz e Francesco Nigri
Comments are closed